Servizi ai clienti e informazioni

Tutte le informazioni sul servizio idrico integrato: pronto intervento, servizi ai clienti, bollette e consumi, certificati qualità dell’acqua

In evidenza

Tutti i servizi

Gestire fatture e pagamenti

Tutte le informazioni sulla gestione fatture e pagamenti: attivazione bolletta digitale, richiesta di rateizzazione, richiesta bolletta smarrita

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Attivare il contratto

Tutte le informazioni sull'attivazione di un nuovo contratto, nuovi allacci, voltura e subentro

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Gestire il contratto

Tutte le informazioni sulla gestione del contratto di fornitura servizio idrico integrato: disdetta, riattivazione di una fornitura, richiesta di rimborso

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Controllare contatori e consumi

Tutte le informazioni su come controllare e segnalare eventuali malfunzionamenti del contatore e sui consumi

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Richiesta reclami e suggerimenti

Tutte le informazioni su come segnalare un reclamo sulla fornitura idrica e/o inviarci suggerimenti

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

La conciliazione ADR

Il Servizio Conciliazione è stato istituito da ARERA per mettere a disposizione dei clienti finali una procedura semplice e veloce di risoluzione di eventuali controversie con il gestore mediante l'intervento di un conciliatore appositamente formato in mediazione che aiuta le parti a trovare un accordo

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Customer Satisfaction

Indagine telefonica e online Customer Satisfaction

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Carta dei Servizi

Documento in cui sono definiti i principi e i criteri di erogazione del servizio; definisce i livelli quantitativi e qualitativi delle prestazioni e costituisce un elemento integrativo dei contratti di fornitura

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

FAQ

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste dei clienti

VAI ALLA PAGINA VAI ALLA PAGINA

Pronto intervento

I numeri di pronto intervento sono attivi 24 ore su 24 e possono essere chiamati sia da rete fissa che da cellulare

Pronto intervento
Pronto intervento

800-663036